Skip links

Ministero della Giustizia, concorsi per 104 funzionari giuridico – pedagogici e 400 magistrati

Il Ministero della Giustizia ha indetto alcuni concorsi. Il concorso per 104 funzionari giuridico – pedagogici nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria (DAP). Le figure saranno assunti a tempo indeterminato – III Area funzionale – fascia retributiva F1. La selezione è rivolta a laureati.

Oltre ai consueti requisiti generali richiesti per le selezioni pubbliche, si richiede il titolo di studio della laurea: diploma di laurea, laurea, laurea magistrale, laurea specialistica e titoli equiparati. La procedura selettiva sarà articolata in due prove d’esame: una prova scritta e una orale, con accertamento della conoscenza della lingua straniera prescelta e conoscenze di apparecchiature e applicazioni informatiche.
Sarà possibile presentare la domanda di ammissione entro il 24 novembre 2022.

 

FUNZIONARIO GIURIDICO PEDAGOGICO – 18 ottobre 2022 – Concorso, per esami, a 104 posti III Area funzionale, fascia retributiva F1 – Dipartimento Amministrazione Penitenziaria – Scheda di sintesi

Avviso 25 ottobre 2022

Bando di concorso indetto con provvedimento 18 ottobre 2022
La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta ed inviata esclusivamente con modalità telematiche

FORM DI DOMANDA

MANUALE UTENTE (pdf, 745 Kb)

 

Le domande possono essere inoltrate dal 26 ottobre al 24 novembre 2022

 

 

 

Lascia un Commento

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dei propri utenti. Procedendo con la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Home
Account
Cart
Search