Un impegno per la qualità
Perché sappiamo quanto sia difficile ottenere i migliori prodotti al miglior prezzo.
Chi siamo
Nautilus è un ente di formazione privato accreditato, costituito nel 2006, che eroga formazione e servizi ad aziende e privati attraverso attività di istruzione, formazione professionale e consulenza. Mediante un approccio nuovo, digitale e innovativo offre una vastità di corsi gratuiti e a pagamento con docenti selezionati di esperienza, offrendo ai suoi allievi la tecnologia e le attrezzature di più alto livello.
Nautilus, grazie ai propri mezzi a disposizione, punta maggiormente all’approccio pratico delle discipline, garantendo alla fine del corso lo stage presso una rete di strutture convenzionate. I percorsi formativi che offriamo sono caratterizzati da metodi innovativi e da un team di esperti che vanta decenni di esperienza.
I punti di forza che ci contraddistinguono:
– Un’ampia gamma di corsi professionali in diversi settori
– Corsi gratuiti per disoccupati ed a pagamento per occupati
– Attrezzature e tecnologie avanzate
– Strutture di alto livello con ampi spazi e confort
– Erogazione di corsi online ed in presenza
– Docenti con esperienza
– Tante ore di pratica
– Stage garantiti in una vasta rete di strutture convenzionate
– Corsi accreditati con certificazioni e attestati riconosciuti in tutta Italia
Responsabile del processo di direzione
pianifica e gestisce le relazioni locali con le imprese, le istituzioni, i servizi per l’impiego. Si occupa della pianificazione e del coordinamento delle risorse umane; supervisiona tutte le attività aziendali per assicurare il miglioramento ed il mantenimento delle capacità produttive dell’azienda.
Responsabile del processo di analisi dei fabbisogni
attraverso una fase diagnostica rileva le esigenze di crescita professionale di un’organizzazione e individua gli obiettivi formativi, identifica le esigenze di formazione e sviluppo delle risorse e costituisce il primo step per realizzare interventi formativi di successo.
Responsabile del processo economico amministrativo
E’ un supervisore e un coordinatore, gestisce tutti i dipendenti che lavorano nei settori amministrativi, contabili e finanziari. Ha il compito di realizzare i documenti relativi al bilancio e la contabilità relativa alle transazioni finanziarie. Pianifica le strategie che possano ottimizzare la produzione aziendale.
Responsabile dei processi di progettazione
definisce i processi necessari a progettare i componenti di un prodotto, coordina il team di progettazione e individua le soluzioni ottimali. Partecipa alle trattative, distribuisce i compiti, verifica il lavoro e l’inserimento operativo di nuove risorse.